Serie A: i pronostici di Gollo, l'algoritmo di corrieredellosport.fun

Serie A: i pronostici di Gollo, l'algoritmo di corrieredellosport.fun

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di GIOCATORI FOR FUN CHE GIOCANO GRATIS E VINCONO PREMI VERI: 40.000€ DI BUONI AMAZON IN PALIO (regolamento).

Bastano 3 passi: ISCRIVERSI, RICEVERE 1.000 CDS, la moneta del portale, SCEGLIERE LE Schedine proposte dalla redazione e PARTECIPARE IN MODO TOTALMENTE GRATUITO.

Sta avendo tantissimo successo anche “Gollo”, l’algoritmo dei risultati esatti adottato da corrieredellosport.fun per aiutare i fantagiocatori nei loro pronostici: lo scorso anno, “Gollo” ha vinto la classifica palinsesto partendo da 1.000 CDS e arrivando a 158.000!!! [Napoli-Verona. Il pronostico di Gollo] Guarda il video Napoli-Verona. Il pronostico di Gollo

Le Schede dell’algoritmo che analizza 75 parametri statistici e “gioca” con 2 simulatori randomici, si trovano sul sito www.corrieredellosport.fun e vanno lette partendo dall’indicatore di Gol attesi dal quale si ricavano le probabilità degli esiti e i pronostici consigliati. [Lazio-Salernitana: il pronostico di Gollo] Guarda il video Lazio-Salernitana: il pronostico di Gollo

Corrieredellosport.fun è un gioco di network: tutte le azioni di gioco sono condivise e puoi seguire i giocatori più bravi, sfidare VIP e TIPSTER e diventare il nuovo fenomeno con migliaia di followers.

Oltre a vincere “direttamente” i buoni Amazon con le Schedine, lo scopo del gioco è accumulare i CDS per convertirli in premi e scalare lo Status Sociale nel gioco: da “new entry” a “Campione” passando per 5 livelli intermedi: più alto è lo status sociale più conveniente la conversione.

Cosa aspetti?

GIOCA GRATIS, VINCI PREMI VERI.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/fun/2021/11/07-86899665/serie_a_i_pronostici_di_gollo_l_algoritmo_di_corrieredellosport_fun/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: