Radu, niente nazionale. La Romania: “Capitolo chiuso”

Radu, niente nazionale. La Romania: “Capitolo chiuso”

ROMA - Vive una seconda giovinezza, STEFAN RADU alla LAZIO. Il Boss, 34 anni, è un pilastro della squadra di Inzaghi. Gioca ad alti livelli come non ha mai fatto, ecco perché in Romania continuano a sperare in un SUO RITORNO IN NAZIONALE. Selezione che il difensore ha lasciato nel lontano 2013: un po’ per i vari infortuni che spesso lo affliggevano, un po’ per divergenze con la federazione. Sono cambiati i ct, alcuni allenatori in forma privata hanno provato a fargli cambiare idea. Niente da fare, RADU NON TORNA.

LE PAROLE DI DICA

Il vice ct, NICOLAE DICA, ai microfoni di Telekom Sport ha parlato della situazione mettendo in chiaro, forse definitivamente, la possibilità di vedere il giocatore della Lazio di nuovo con la Romania: “So che è un capitolo chiuso. Non ha più senso parlarne perché ci sono stati diversi tentativi”. TENTATIVI SEMPRE ANDATI A VUOTO. Stefan pensa solo alla maglia biancoceleste. La nazionale per lui ormai fa parte del passato. [Semak: “Immobile e Luis Alberto eccezionali”] Guarda il video Semak: “Immobile e Luis Alberto eccezionali”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2020/11/27-76859202/radu_niente_nazionale_la_romania_capitolo_chiuso_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: