Milinkovic: “Derby? Vogliamo vincerle tutte. Siamo motivati“

Milinkovic: “Derby? Vogliamo vincerle tutte. Siamo motivati“

PARMA - Assist al bacio, grande prestazione e la LAZIO si gode un bel MILINKOVIC. Decisivo il serbo nella partita vinta contro il Parma con un passaggio vincente per Caicedo. E nel post partita, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato felice: “Serviva tanto un’altra vittoria, abbiamo perso tanti punti, vogliamo vincere ogni partita in arrivo. Siamo sempre andati avanti, ma crollavamo nelle riprese di match. Bisogna crescere in mentalità e chiudere le partite il prima possibile. DERBY? Questa vittoria vale tanto prima della Roma, è una motivazione in più, ora abbiamo 4-5 giorni per prepararlo”. [Lazio, festa di compleanno a Parma: Luis Alberto e Caicedo gol!] Guarda la gallery Lazio, festa di compleanno a Parma: Luis Alberto e Caicedo gol!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/01/10-78051412/milinkovic_derby_vogliamo_vincerle_tutte_siamo_motivati_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: