Mercato Lazio: Brandt si complica, Felipe Anderson si avvicina

Mercato Lazio: Brandt si complica, Felipe Anderson si avvicina

 Il prezzo salato, le pretese del BORUSSIA ed ora quelle di MARCO ROSE, da giovedì tecnico del Dortmund. Prendere JULIAN BRANDT non sarà facile, non dipende soltanto dalla cessione di Correa, in orbita PARIS SAINT-GERMAIN. I tedeschi sembrano intenzionati a non concedere il prestito con obbligo di riscatto solo in caso di Champions, offerta che la LAZIO avrebbe presentato tramite intermediari. Il Borussia valuta Brandt 25-30 MILIONI, pur accettando una proposta da 25 vorrebbe che il riscatto fosse certo a fine anno, senza vincoli. Di ieri la notizia che Marco Rose, ex tecnico del Salisburgo che eliminò la Lazio dall’Europa League nell’aprile 2018, ha messo il veto alla cessione del tedesco. La strada è in salita, serviranno soldi freschi e un’opera pressante per convincere il Borussia a mollare la presa. Molto, in questi casi, dipende dai giocatori. Brandt non è stato una prima scelta nell’ultima stagione, ha sofferto, ha giocato poco da titolare, ha pensato di cambiare aria. Con Favre è rimasto spesso a guardare, L’ARRIVO DI ROSE POTREBBE CAMBIARE LE PROSPETTIVE (…)

FELIPE ANDERSON SEMPRE PIÙ VICINO 

Maurizio Sarri ha approvato il rientro di FELIPE ANDERSON, l’ha sempre apprezzato, lo voleva a Napoli, lo riporterà a Formello. «Il suo ritorno? Chi lo sa…», ha detto a mezza bocca KIA JOORABCHIAN, uno dei suoi manager, in ottimi rapporti con la Lazio, nella stessa scuderia c’è LEIVA e c’è stato PEREIRA (rientrato allo United). C’è stato un contatto venerdì scorso, ne è previsto un altro in settimana. Il WEST HAM è pronto a cedere Felipetto, non gli rinnoverà il contratto in scadenza nel 2022. Lo ha pagato 31 milioni più 6 di bonus (solo 3 incassati dalla Lazio), è disposto a cederlo a circa 8 milioni pur di recuperare una parte di quell’investimento. LOTITO E TARE HANNO SCIOLTO LE RISERVE, riaccoglierebbero Felipe a Roma, ma non ad ogni costo. La richiesta di 8 milioni non è esorbitante, si tenterà di avere uno sconto. Felipe ha già sentito alcuni ex compagni laziali, da un anno sogna di tornare a Roma (…)

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio [Lazio, Sarri cerca i terzini: tutti i nomi in lista] Guarda la gallery Lazio, Sarri cerca i terzini: tutti i nomi in lista

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/euro-2020/calciomercato/2021/06/29-83122637/mercato_lazio_brandt_si_complica_felipe_anderson_si_avvicina/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: