Luiz Felipe: “Lazio, vietato pensare alla Champions“

Luiz Felipe: “Lazio, vietato pensare alla Champions“

CESENA - Vietato pensare alla Champions League. La LAZIO è impegnata con lo Spezia, una partita solo da vincere per correre e tornare a fare punti in campionato. Nel pre partita, ai microfoni di Lazio Style Channel, il difensore LUIZ FELIPE ha commentato: “Oggi vogliamo fare una grande partita per risalire la classifica. Dovremo rimanere concentrati, offrendo una prova perfetta come quella di Dortmund. Giocando come mercoledì, faremo sicuramente bene. Dobbiamo pensare solo al campionato, poi ci concentreremo sulla partita di martedì di Champions League. Lavoro tanto per aiutare la squadra ed anche per segnare qualche gol in più”. [Simone Inzaghi: “Per essere una big non possiamo scegliere le partite”] Guarda il video Simone Inzaghi: “Per essere una big non possiamo scegliere le partite”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2020/12/05-77081340/luiz_felipe_lazio_vietato_pensare_alla_champions_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: