Lazio, messaggio per Reja: “Auguri di buon compleanno“

Lazio, messaggio per Reja: “Auguri di buon compleanno“

ROMA - Il REGALO più bello gliel’ha fatto ieri la sua ALBANIA, che alla vigilia del suo COMPLEANNO ha espugnato il campo dell’UNGHERIA e gli ha consentito così di conservare il SECONDO posto nel GRUPPO I delle qualificazioni europee ai MONDIALI 2022 (a -4 dall’INGHILTERRA e a +1 sulla POLONIA). E il giorno dopo per EDY REJA arriva l’omaggio della LAZIO: “Tanti auguri di buon compleanno a Edy Reja che oggi spegne 76 CANDELINE!” è il pensiero del club BIANCOCELESTE per il suo ex allenatore, a cui ha DEDICATO un post sui propri profili SOCIAL. Del tecnico GORIZIANO poi non si è dimenticato nemmeno il NAPOLI, altro club importante nella lunga CARRIERA dell’attuale ct albanese: “Tanti auguri a MISTER Reja!”, scrive sempre sui social la società PARTENOPEA, allegando al MESSAGGIO un’immagine di quando era al timone degli AZZURRI. CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/10/10-86111215/lazio_messaggio_per_reja_auguri_di_buon_compleanno_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: