Lazio, Luiz Felipe al bivio: ultimo assalto per il rinnovo

Lazio, Luiz Felipe al bivio: ultimo assalto per il rinnovo

ROMA - Sabato sarà l’1 gennaio e davanti alla carriera di LUIZ FELIPE si spalancherà un bivio: LAZIO o cosa? Nel 2022, essendo a scadenza, sarà libero di firmare con altre società. Il rischio c’è da mesi, più si va avanti e più aumenta. Non è ancora finita con la Lazio, questo emerge dalle ultime verifiche. I colloqui s’interrompono e riprendono, accade perché c’è distanza tra richiesta e offerta. Luiz Felipe vorrebbe un ingaggio da 2,5 milioni, la Lazio offre poco meno di 2 milioni. Muovendosi a scadenza, il brasiliano strapperebbe uno stipendio più alto, potrebbe avvicinarsi ai 3 milioni. Ieri MUNDO DEPORTIVO ha rilanciato i rumors sul BARCELLONA, sarebbe in corsa con CHRISTENSEN e RUDIGER del CHELSEA. Su RAMOS ci sarebbero anche altri club spagnoli tra cui il BETIS. […] Perdere il brasiliano significherebbe dover comprare un altro titolare, non solo giocatori di complemento, per quanto di valore. […] Da FORMELLO continua a filtrare ottimismo, si spera nella risoluzione positiva della vicenda. […] Siamo al 29 dicembre, è difficile credere che il caso si risolverà entro l’inizio del mercato. Serviranno altri giorni, se non settimane, di trattative. É compito della Lazio stringere, evitare che al giocatore vengano offerti contratti preliminari. [Lazio, Zaccagni spericolato nel deserto col quad: Chiara Nasti è terrorizzata!] Guarda il video Lazio, Zaccagni spericolato nel deserto col quad: Chiara Nasti è terrorizzata!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/12/29-88349003/lazio_luiz_felipe_al_bivio_ultimo_assalto_per_il_rinnovo/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: