Lazio, la probabile formazione anti-Verona: stop Luis Alberto

Lazio, la probabile formazione anti-Verona: stop Luis Alberto

FORMELLO - LUIS ALBERTO non si allena, la LAZIO potrebbe non avere il dieci a disposizione nel match con il Verona. Ieri si era visto in campo per la seduta di scarico, oggi no. Sabato mattina il risveglio muscolare con prove tattiche: lo spagnolo rischia di saltare la partita. OK INVECE IMMOBILE E LEIVA, entrambi si sono allenati regolarmente. Il bomber non è al meglio per via di un piccolo affaticamento al polpaccio. Difficile però, vederlo fuori. [Lazio stanca: ecco i 10 giocatori più utilizzati da Inzaghi] Guarda la gallery Lazio stanca: ecco i 10 giocatori più utilizzati da Inzaghi

I PENSIERI DI INZAGHI 

In porta potrebbe toccare ancora a Reina, favorito leggermente su Strakosha. In difesa possibile il ritorno di Radu, con Acerbi centrale e Luiz Felipe sul centrodestra. Lazzari a destra, sfida sull’out mancino tra Fares e Marusic. In mezzo Milinkovic, Leiva e AKPA AKPRO che è il prescelto per il posto di Luis Alberto. DAVANTI CORREA CON IMMOBILE. In caso di panchina per l’azzurro, ecco Caicedo. Pereira provato come attaccante vista l’assenza di Muriqi. Patric ha lavorato in maniera differenziata per un problema al collo. Proverà a strappare almeno una convocazione.

LAZIO, LA PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2) - Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Akpa Akpro, Fares; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi. [Simone Inzaghi: “La Lazio non è la Cenerentola della Champions”] Guarda il video Simone Inzaghi: “La Lazio non è la Cenerentola della Champions”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2020/12/11-77258742/lazio_la_probabile_formazione_anti-verona_stop_luis_alberto/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: