Lazio, la probabile formazione anti-Udinese: dubbio Milinkovic

Lazio, la probabile formazione anti-Udinese: dubbio Milinkovic

FORMELLO - Simone Inzaghi potrebbe rinunciare dal primo minuto, nella sfida all’Udinese, a SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC. Il Sergente della LAZIO è tornato dopo una settimana di stop per via del Covid-19. Nella rifinitura andata in scena nel pomeriggio è stato provato, nel ruolo di mezz’ala destra, AKPA AKPRO. L’ivoriano potrebbe scendere in campo da titolare. [Lazio, che festa sui social dopo la vittoria in Champions] Guarda la gallery Lazio, che festa sui social dopo la vittoria in Champions

LE ALTRE SCELTE DI INZAGHI 

In porta si rivede Strakosha. Dopo la positività al Covid-19, l’albanese torna titolare e Reina tra le riserve. Difesa con Patric, Acerbi e Radu. Luiz Felipe si allena, ma andrà in panchina, si prepara al Borussia Dortmund. Sulle fasce Lazzari e Fares. In mezzo Akpa Akpro, Leiva e Luis Alberto. Davanti Inzaghi si affida ancora a CORREA CON IMMOBILE. Muriqi out, Caicedo e Pereira pronti a subentrare.

LAZIO, LA PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2) - Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi. [Inzaghi: “Con l’Udinese non sarà facile”] Guarda il video Inzaghi: “Con l’Udinese non sarà facile”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2020/11/28-76887171/lazio_la_probabile_formazione_anti-udinese_dubbio_milinkovic/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: