Lazio, la probabile formazione anti-Benevento: Leiva e Fares out

Lazio, la probabile formazione anti-Benevento: Leiva e Fares out

FORMELLO - Si gioca senza stop, la LAZIO ora sfida il Benevento. SIMONE INZAGHI, nell’ultimo allenamento, è costretto a fare i conti con le assenze di LEIVA E FARES. I due hanno patito problemi muscolari. Probabile forfait contro i campani. Luis Alberto invece, dopo l’assenza di ieri, ha risposto presente. Non è al meglio, stringerà in denti e andrà in campo. [Lazio, maglia speciale per combattere la fame nel mondo] Guarda la gallery Lazio, maglia speciale per combattere la fame nel mondo

TEMPO DI SCELTE

In porta dovrebbe toccare di nuovo a Reina, che resta favorito su Strakosha. In difesa, calcolando l’assenza di Acerbi, pronti Patric (in vantaggio su Luiz Felipe), Hoedt e Lazzari. Sulle fasce sicuri Lazzari a destra e Marusic a sinistra. In mezzo chance dal primo minuto per ESCALANTE (all’esordio da titolare), con Milinkovic e Luis Alberto. IN AVANTI TORNA CORREA CHE DOVREBBE FARE COPPIA CON IMMOBILE. Nell’ultima seduta provato Caicedo, ma Ciro, anche se affaticato, non molla e vuole giocare. Aggregati i Primavera Adeagbo (centrale), Czyz e Raul Moro. Sarà sfida in famiglia per Simone Inzaghi contro il fratello Pippo. Si augurava di avere l’intera squadra al meglio, non sarà così.

LAZIO, LA PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2) - Reina; Patric, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi. [Simone contro Pippo: “Emozione e soddisfazione per gli Inzaghi”] Guarda il video Simone contro Pippo: “Emozione e soddisfazione per gli Inzaghi”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2020/12/14-77349865/lazio_la_probabile_formazione_anti-benevento_leiva_e_fares_out/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: