Lazio, la forza è nel gruppo. Milinkovic a Immobile: “Ti aspettiamo!”

Lazio, la forza è nel gruppo. Milinkovic a Immobile: “Ti aspettiamo!”

ROMA - L’1-1 contro il Bruges, in un momento di forte emergenza, certifica ancora una volta che la LAZIO è un grande gruppo, poi una grande squadra. Spesso, negli ultimi anni, si è parlato di famiglia. Tutti uniti, in simbiosi con l’allenatore. Come ieri, quando Correa dopo il gol è andato da Inzaghi ad abbracciarlo. La situazione è difficile in casa biancoceleste per via del Covid, ma insieme, guidati dai leader, passerà. Lo dice su Instagram SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC: “Nei momenti difficili la famiglia si unisce. Usciremo da questa situazione più forti di prima, parola di Sergente”. E SOTTO IMMOBILE COMMENTA: “Grande Sergej”. Il serbo risponde subito: “Bomber, ti aspettiamo”. Ciro ieri ha sofferto da casa davanti alla televisione. Prima del fischio d’inizio ha lanciato il suo messaggio di incoraggiamento alla squadra. É servito anche quello. 

Il Barça stende la Juve. Lazio, pareggio d’oro

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2020/10/29-75533046/lazio_la_forza_e_nel_gruppo_milinkovic_a_immobile_ti_aspettiamo_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: