Lazio, la carica di Felipe Anderson: “Con la Fiorentina serve la vittoria“

Lazio, la carica di Felipe Anderson: “Con la Fiorentina serve la vittoria“

ROMA - “Contro la Fiorentina sono sempre state partite difficili, è una squadra con ambizioni importanti. Sarà una gara complicata perché loro stanno bene, sono motivati e consapevoli delle proprie forze. Sarà dura”. FELIPE ANDERSON suona la carica. Il brasiliano, protagonista di un’ottimo inizio di stagione, sarà una delle pedine ALLE QUALI SI AFFIDERÀ SARRI per riscattare la sconfitta di Verona e dimenticare le recenti polemiche. “Sarà una gara difficile - continua Anderson nel Match Program pubblicato dalla società biancoceleste - come tutti i match di serie A, ma con la giusta determinazione possiamo vincere. Sarà fondamentale entrare in campo con quella”. CONTRO I VIOLA HA GIÀ REALIZZATO DUE GOL. “Il più bello è quello segnato fuori area, nel 3-4 dell’aprile 2018. I gol però sono più belli quando vince la Lazio perché conta di più il risultato della squadra”. [Sarri: “Sappiamo le risposte che dobbiamo dare”] Guarda il video Sarri: “Sappiamo le risposte che dobbiamo dare”

ANDERSON: “ECCO COSA DIREI AL FELIPE DEL PASSATO”

FELIPE ANDERSON è vicino ad un record storico: gli mancano OTTO GOL PER RAGGIUNGERE HUMBERTO TOZZI (calciatore della Lazio alla fine degli anni cinquanta) e diventare il brasiliano più prolifico nella storia del club capitolino. “Non lo sapevo, ce la metterò tutta perché sarebbe un onore entrare nella storia della Lazio, lavoro per quello. Come detto però non guardo ai record personali, ma solo al bene del club. Spero presto di realizzare questi gol per regalare alla squadra vittorie importanti”. CONTRO LA FIORENTINA, il 6 ottobre del 2013, ARRIVÒ IL SUO ESORDIO IN SERIE A. “A quel Felipe direi di non mettersi addosso troppa pressione perché, lavorando duro, avrà le qualità per imporsi. Poi gli direi anche di essere sempre fiducioso, di rimanere dentro la partita per tutto il tempo perché arriverà il momento di fare la differenza. Di tempo ne è passato, ma sono felice e fiero di quanto fatto finora. Spero di migliorare ogni giorno per fare grandi cose”. [Sarri: “Luis Alberto? Speriamo di risolvere tutti i problemi”] Guarda il video Sarri: “Luis Alberto? Speriamo di risolvere tutti i problemi”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/10/26-86555729/lazio_la_carica_di_felipe_anderson_con_la_fiorentina_serve_la_vittoria_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: