Lazio, Kostic forza la mano e salta l'allenamento: Eintracht infuriato

Lazio, Kostic forza la mano e salta l'allenamento: Eintracht infuriato

FILIP KOSTIC ha forzato la mano con i dirigenti dell’EINTRACHT DI FRANCOFORTE. Il serbo non si è presentato alla rifinitura prima della gara di campionato contro il Bielefeld. IL CLUB TEDESCO SI È INFURIATO ed ha emesso un duro comunicato. “L’Eintracht farà a meno di Filip Kostic nella trasferta di Bundesliga di sabato. Il centrocampista non ha partecipato all’ultimo allenamento. Kostic ha un contratto con l’Eintracht Francoforte fino al 30 giugno 2023”.  La società tedesca ha sottolineato la durata dell’accordo e implicitamente il valore del cartellino.

KOSTIC-LAZIO, SCENDE IN CAMPO RAMADANI

Il calciatore vuole il trasferimento nella capitale e dopo settimane di attesa ha tentato di sbloccare la situazione. IL MANAGER FILI RAMADANI sta provando a trattare i termini dell’accordo. L’Eintracht pretende L’ACQUISTO A TITOLO DEFINITIVO o al massimo un prestito con obbligo di riscatto. LA LAZIO NON SUPEREREBBE I 15 MILIONI CON I BONUS: l’offerta base sarebbe di 10. Per i tedeschi è bassa. L’arrivo di Kostic sarebbe possibile solo grazie alla rinuncia a Kamenovic. Sono entrambi serbi ed extracomunitari. La Lazio, che ha già depositato in Lega il contratto di Felipe Anderson, può tesserarne solo uno. [Sarri: “Basic è pronto per giocare”] Guarda il video Sarri: “Basic è pronto per giocare”MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/08/28-84874447/lazio_kostic_forza_la_mano_e_salta_l_allenamento_eintracht_infuriato/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: