Lazio, Immobile: “Sarri mi entusiasma, i suoi attaccanti segnano tanto“

Lazio, Immobile: “Sarri mi entusiasma, i suoi attaccanti segnano tanto“

ROMA - Decisivo con una TRIPLETTA nella vittoria per 6-1 della LAZIO sullo SPEZIA, Ciro IMMOBILE si presenta entusiasta ai microfoni di Sky Sport: “Ho vinto un Europeo con altri 25 pazzi, questo mi ha galvanizzato. Oggi però il merito è anche dei mie compagni della Lazio che mi fanno dare il meglio. Record di Higuain con SARRI? Col mister lavoro con grande entusiasmo, so che i suoi attaccanti segnano tanto e ciò mi ha stimolato: non vedevo l’ora di iniziare. Ora poi con la gente allo stadio è ancora piu bello, abbiamo bisogno del loro supporto”, ha detto il centravanti biancoceleste.

Lazio, 6-1 allo Spezia: tris di Immobile

Lazio-Spezia 6-1, tabellino e statistiche

IMMOBILE: “CHE BRUTTO IL RIGORE SBAGLIATO, LA CURVA PIENA MI HA EMOZIONATO”

Al 45’ IMMOBILE si è fatto parare un rigore da Zoet: “RIGORE SBAGLIATO? Me la sono presa con me stesso, l’anno scorso ne ho sbagliati quattro e mi dava fastidio. Ho sbagliato a cambiare lato all’ultimo… Alla fine HO GUARDATO LA CURVA E MI SONO EMOZIONATO, speriamo che le cose si aggiustino e che ci sia sempre più gente allo stadio”. [Lazio: Luis Alberto illumina, Immobile fa lo show: Spezia ko] Guarda la gallery Lazio: Luis Alberto illumina, Immobile fa lo show: Spezia koMisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/08/28-84893769/lazio_immobile_sarri_mi_entusiasma_i_suoi_attaccanti_segnano_tanto_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: