Lazio, Immobile punta l'Inter: aspetta il via libera per rientrare in campo

Lazio, Immobile punta l'Inter: aspetta il via libera per rientrare in campo

ROMA - CIRO IMMOBILE punta a rientrare in campo nella GARA CONTRO L’INTER. Il bomber biancoceleste ci conta, ma non è ancora certo della sua presenza. Saranno decisivi i controlli clinici che effettuerà TRA LUNEDÌ E MARTEDÌ, che verificheranno se la MODESTA LESIONE AL SEMIMEMBRANOSO della coscia destra è stata riassorbita o meno. Filtra ottimismo. IMMOBILE si era fermato giovedì 30 settembre durante la sfida di EUROPA LEAGUE CONTRO LA LOKOMOTIV MOSCA: “Lesione di basso grado”, era specificato nel comunicato della Lazio. Meno di un primo grado e circa 10 GIORNI DI RIPOSO e terapie per recuperare al cento per cento. Immobile va due volte al giorno a Formello per curarsi e anticipare i tempi di recupero.

IMMOBILE VERSO IL RIENTRO: VUOLE SFIDARE INZAGHI

Il bomber biancoceleste ha SALTATO LA TRASFERTA DI BOLOGNA e il doppio impegno in NATIONS LEAGUE CON L’ITALIA di Mancini. Anche nell’allenamento di venerdì non si è visto in campo, ma si è sottoposto a TRATTAMENTI FISIOTERAPICI E LAVORO IN PALESTRA. Vuole recuperare per la sfida contro l’Inter di SIMONE INZAGHI, un tecnico che significa tanto nella sua carriera. Lo attendono altri due step: il ritorno sul campo per correre e riprendere un allenamento differenziato. La ripresa nel gruppo, sostenendo lo stesso lavoro fisico e tecnico della squadra. Deve avvenire tutto entro mercoledì, quando mancheranno appena tre giorni e altrettanti allenamenti alla partita con l’Inter. Il tempo c’è, ma sono vietati ritardi. [L’aquila oggi non vola, Bologna-Lazio 3-0] Guarda il video L’aquila oggi non vola, Bologna-Lazio 3-0CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/10/09-86079039/lazio_immobile_punta_l_inter_aspetta_il_via_libera_per_rientrare_in_campo/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: