Lazio, Immobile inarrestabile: doppietta e dedica a Jessica sui social

Lazio, Immobile inarrestabile: doppietta e dedica a Jessica sui social

ROMA - CIRO IMMOBILE non si ferma più, dopo le critiche ricevute nei giorni scorsi la sua rabbia si è trasformata in cattiveria agonistica. Sabato gol e assist a Crotone, ieri sera ha firmato la sua personale doppietta nella VITTORIA CHAMPIONS contro lo Zenit. I TIFOSI biancocelesti si godono il momento.

IMMOBILE, LA DEDICA ALLA MOGLIE JESSICA

Ma parte di questo successo, è merito anche della moglie, JESSICA MELENA. Infatti, dopo ogni gol la dedica è sempre la stessa: una J fatta con la mano. Se ce ne fosse ancora bisogno, a confermarlo, ecco la Instagram story dell’attaccante biancoceleste con l’ultima dedica alla moglie. [Lazio, la vacanza al bacio di Immobile con la sua Jessica] Guarda la gallery Lazio, la vacanza al bacio di Immobile con la sua Jessica[Semak: “Immobile e Luis Alberto eccezionali”] Guarda il video Semak: “Immobile e Luis Alberto eccezionali”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2020/11/25-76769437/lazio_immobile_inarrestabile_doppietta_e_dedica_a_jessica_sui_social/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: