Lazio, i convocati di Sarri: ok Luiz Felipe. E c'è una novità...

Lazio, i convocati di Sarri: ok Luiz Felipe. E c'è una novità...

ROMA - Dopo l’Empoli ecco lo Spezia, la Lazio è pronta a ritrovare all’Olimpico i suoi tifosi nella seconda giornata di campionato. Con il mercato ancora aperto e la necessità di aggiungere in rosa il sostituto di Correa, già decisivo con l’Inter, Sarri si avvicina alla sfida con la squadra di Thiago Motta, reduce dal 2-2 subito in rimonta a Cagliari, con due certezze in più: LUIZ FELIPE È TRA I CONVOCATI nonostante il problema al polpaccio degli ultimi giorni, PER BASIC INVECE È LA PRIMA CONVOCAZIONE con la Lazio. 

Lazio, Luiz Felipe ci prova: Sarri ha pronte le alternative

I CONVOCATI DI SARRI PER LAZIO-SPEZIA

Forse il brasiliano stringerà i denti e giocherà dall’inizio, altrimenti solo panchina per lui e spazio alle alternative (Radu, Patric e Vavro). L’ex Bordeaux avrà un inserimento graduale, come dichiarato da Sarri in conferenza stampa, non è da escludere già qualche minuto contro lo Spezia. Di seguito la lista completa dei convocati: 

PORTIERI: Adamonis, Reina, Strakosha;

DIFENSORI: Acerbi, Hysaj, Lazzari, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Radu, Vavro;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Basic, Cataldi, Escalante, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic;

ATTACCANTI: F. Anderson, Immobile, Moro, Muriqi, Pedro, Romero

Diretta Lazio-Spezia ore 18.30: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming [Lazio, Basic subito in campo. Sarri punta lo Spezia] Guarda la gallery Lazio, Basic subito in campo. Sarri punta lo SpeziaMisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/08/28-84878565/lazio_i_convocati_di_sarri_ok_luiz_felipe_e_c_e_una_novita_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: