Lazio, Felipe Anderson e Pedro: i falsi nueve alla Mertens per Sarri

Lazio, Felipe Anderson e Pedro: i falsi nueve alla Mertens per Sarri

Vero o falso nueve? I patiti del sarrismo gongolano di nuovo. SARRI, a NAPOLI, ha scolpito un’epoca stellare inventando MERTENS finto centravanti, ovviando agli infortuni di MILIK e alle incertezze di GABBIADINI. Al CHELSEA, nel dicembre 2018, ha schiantato il CITY di GUARDIOLA (2-0) piazzando HAZARD al centro dell’attacco, lasciando fuori MORATA e GIROUD. Alla JUVE si presentò pensando a DYBALA al centro del tridente, solleticando HIGUAIN e RONALDO, chiedendo a CR7 di farsi un po’ più in là. [Lazio, i tifosi sognano il Flaminio: sit in fuori lo stadio] Guarda la gallery Lazio, i tifosi sognano il Flaminio: sit in fuori lo stadio

IL NUOVO VOLTO DELLA LAZIO

Sui campi di Sarri non si passeggia, si corre e bisogna essere pronti a tutto unendo l’utile al dilettevole, vale anche per le star. Mau si è sempre giocato i jolly, sorprendendo. Prova a farlo anche alla Lazio, ha aspettato la sosta per sperimentare FELIPE ANDERSON e PEDRO da falsi nueve. Poteva sembrare una semplice sostituzione dei centravanti mancanti, IMMOBILE e MURIQI, entrambi in nazionale. È una traccia da seguire. (…) Felipe e Pedro sono stati alternati nelle prove tattiche, sempre nel 4-3-3. Accanto a Pedro c’erano baby ROMERO e ZACCAGNI. Ai lati di Felipe si muovevano Raul MORO e Zaccagni. È un’opzione in più da sfruttare a piacimento, in Italia e in Europa. Permette di aggiunge una soluzione ai centravanti di ruolo. Sono giocatori che possono essere piazzati a destra e a sinistra, anche invertendoli. È il nuovo volto dell’attacco della Lazio, versione multitasking. (…)

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio [Lazio, Radu disposto a tornare terzino] Guarda il video Lazio, Radu disposto a tornare terzinoMisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/09/06-85101580/lazio_felipe_anderson_e_pedro_i_falsi_nueve_alla_mertens_per_sarri/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: