Lazio, doppia sessione di tamponi: test anche a mezzanotte

Lazio, doppia sessione di tamponi: test anche a mezzanotte

ROMA - La LAZIO è partita per Crotone poco dopo le 18. In vista del match contro i calabresi, doppia sessione di tamponi. A quello di stamattina effettuato a Formello, se ne aggiungerà un altro poco dopo la mezzanotte.

IL PROTOCOLLO

Il doppio tampone prima della gara di domani allo Scida si rende necessario da protocollo a causa delle ultime positività riscontrate nel gruppo di Inzaghi (Luiz Felipe tra i calciatori più quella di un dirigente). I risultati del tampone notturno SARANNO DISPONIBILI ENTRO LE 11 DI SABATO MATTINA, a poche ore dal match (fischio d’inizio ore 15). Entrambi i test sono a cura del personale della Futura Diagnostica, il laboratorio di Avellino cui fa riferimento la Lazio sin dallo scorso campionato e al centro di una inchiesta aperta dalla procura del capoluogo irpino che vuole andare a fondo sulla correttezza delle procedure seguite. Lo riporta l’Ansa.

Inzaghi: “Immobile è carico”. Ronaldo, rockstar per un giorno

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2020/11/20-76585818/lazio_doppia_sessione_di_tamponi_test_anche_a_mezzanotte/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: