Lazio, Burioni: “Bayern? Possiamo sbatterli fuori”

Lazio, Burioni: “Bayern? Possiamo sbatterli fuori”

ROMA - Sorteggio duro, molto duro per la LAZIO. Dalle urne di Nyon i biancocelesti hanno pescato il Bayern Monaco per la sfida degli ottavi di Champions League. I tedeschi, campioni d’Europa in carica, sono sicuramente una corazzata impressionante fatta di grandi calciatori e bel gioco. Ma ROBERTO BURIONI, immunologo in prima linea alla lotta al Coronavirus e tifoso laziale, in una risposta su Twitter ha commentato così il sorteggio: “Il primo obiettivo per i biancocelesti? É che se ci beccano nella serata giusta li sbattiamo fuori”. Visione molto ottimistica del dottore. Di sicuro la miglior Lazio se la potrà giocare. Servirà una grande prestazione per continuare a sognare. [Tare ironico: “Meglio di così non poteva andare”] Guarda il video Tare ironico: “Meglio di così non poteva andare”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2020/12/14-77345106/lazio_burioni_bayern_possiamo_sbatterli_fuori_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: