Lazio, arriva Basic: fissate le visite mediche. Caicedo al Genoa

LA LAZIO È PRONTA AD ACCOGLIERE TOMA BASIC, il centrocampista del Bordeaux sbarcherà oggi a Fiumicino e domani (mercoledì) sosterrà le visite mediche. È fatta, Sarri avrà il suo quinto acquisto dopo Felipe Anderson, Hysaj, Pedro e Luka Romero, rinforzerà la mediana. Il croato, da tempo promesso sposo biancoceleste, firmerà un CONTRATTO DA 1,5 MILIONI netti a stagione fino al 2026, al club francese invece andranno 7 milioni più uno di bonus: decisivo lo scatto di Lotito per alzare l’offerta dai 6 milioni iniziali.
BASIC IN CAMPO CONTRO LO SPEZIA?
Basic si metterà subito a disposizione di Sarri e POTRÀ ESSERE IMPIEGATO SABATO CON LO SPEZIA. È una mezzala sinistra, può far tirare il fiato a Milinkovic e Luis Alberto, all’occorrenza potrebbe anche muoversi da vice Leiva. 24 anni, 1 metro e 90, la Lazio ha strappato alla concorrenza (c’erano anche Napoli e Atalanta) un centrocampista dinamico e di qualità, capace di arrivare in zona gol e di fornire assist. Ora starà a Sarri valorizzarlo.
CAICEDO AL GENOA
Basic arriva, CAICEDO PARTE. Il Panterone è ai titoli di coda, destinazione Genoa. Preziosi ha chiuso l’accordo con Lotito, la cifra dovrebbe essere di 3 milioni di euro. L’ecuadoriano era in scadenza 2022 e al Genoa giocherà titolare, prendendo il posto di Destro. Sarri voleva solo un’alternativa a Immobile, resterà Muriqi. [Le nuove maglie della Serie A 2021-22: le novità delle 20 squadre] Guarda la gallery Le nuove maglie della Serie A 2021-22: le novità delle 20 squadre