La Lazio alla cena di Natale. Sarri: “Voglio bene ai miei ragazzi“

Dirigenti, squadra, e staff con famiglie al seguito. Grande festa in casa Lazio per la CENA DI NATALE. L’intero gruppo biancoceleste si è ritrovato al St. Regis di ROMA per i tradizionali auguri. Il primo giocatore ad arrivare, in dolce compagnia, è stato FRANCESCO ACERBI intorno alle 19.40. Prima di lui, il vice di Sarri (MARTUSCIELLO) e l’aquila OLYMPIA con il suo falconiere (Juan Bernabé). Poi il presidente LOTITO e il resto della squadra, capitanata da IMMOBILE. [Da Sarri a Lotito, Lazio al completo per la cena di Natale] Guarda la gallery Da Sarri a Lotito, Lazio al completo per la cena di Natale
IL DISCORSO DI SARRI: “VOGLIO BENE AI RAGAZZI”
“Di carattere sono chiuso. Non ho mai detto ai ragazzi che gli voglio bene - ha detto SARRI nel suo discorso - Sono dei ragazzi che possono fare molto di più di quello che stanno facendo. Devono avere la forza di pensare più a noi, come squadra e collettivo. E se lo faranno saranno esaltati anche individualmente. Faremo fatica, ma prima o poi ci riusciremo”.
ANCORA SARRI: “I PROBLEMI NON SI RISOLVONO CON IL MERCATO”
“Io li vedo tutti i giorni i giocatori e so che loro hanno qualcosa in più di quello che stanno esprimendo. Il responsabile sono io, sono io che devo aiutarli a trovare grandi motivazioni. La maglia della Lazio va rispettata. Un regalo sotto l’albero? Sei punti in queste due partite prima della sosta (con Genoa e Venezia, ndr): sarebbe fondamentale, importantissimo. Se pensiamo di risolvere tutto col mercato siamo fuori strada”, ha proseguito l’allenatore. Al quale ha fatto eco MILINKOVIC-SAVIC, che stuzzicato dalla madrina biancoceleste Anna Falchi, ha detto: “Voglio bene a Sarri, purtroppo non riusciamo ancora a fare quello che ci chiede. Non siamo partiti alla grande, ma con il tempo arriveranno i risultati”.
TARE E IL SIPARIETTO CON LA TIFOSA: “PER NATALE…”
Da SARRI a LUIS ALBERTO, passando per PEDRO e LAZZARI che ha chiacchierato con i fan arrivati per strappare qualche foto. E una tifosa, all’arrivo del ds TARE, ha espresso un desiderio: “Per Natale ci regali un giocatore forte?”.
ANNA FALCHI: “SONO SARRISTA DENTRO”
Tra gli invitati non poteva mancare ANNA FALCHI, che ha posato per i fotografi insieme al tecnico Sarri: “Sono una sarrista dentro. Così mi sono autodefinita conoscendolo. È la prima volta che ci conosciamo grazie alla cena di Natale. L’ho sempre seguito, ho sempre seguito l’uomo perché ha creduto nella sua grande passione e ne ha fatto la sua realtà. È un grande esempio per la nostra Lazio e un valore aggiunto”.
L’IRONIA DI ZACCAGNI: “BASIC SEMBRA 007”
“Stasera Basic sembra 007 - ha ironicamente detto ZACCAGNI a Lazio Style Channel - Sto bene, ho recuperato dalla botta. Tutto ok, oggi mi sono allenato. Sicuramente riunirci tutti in una serata diversa ci fa bene, ma siamo carichi e sereni per venerdì. Gli errori si fanno sia quando si perde che quando si vince. Dopo la partita vengono analizzati e si va avanti. Sto al tavolo con i single…”.
FELIPE ANDERSON SCHERZA SUL LOOK
L’esterno brasiliano, giunto al St. Regis allo stesso orario di MILINKOVIC, ha scherzato così sul proprio look: “Ogni tanto ci sta vestirsi più elegante. Mi piace farlo, ancora non siamo a gennaio e questo vestiario è ancora ammissibile - ha dichiarato a Lazio Style Radio - È bello vederci tutti insieme”. Presente anche il cantante TOMMASO PARADISO.