Inzaghi: “Vinciamo a Parma, è il regalo perfetto. Mercato? Dipende da Lulic...“

Inzaghi: “Vinciamo a Parma, è il regalo perfetto. Mercato? Dipende da Lulic...“

ROMA - LAZIO in festa per il proprio compleanno, ma c’è anche il campo a cui pensare. I biancocelesti, domenica alle 15, sfidano il Parma al Tardini. E in conferenza stampa, il tecnico SIMONE INZAGHI ha parlato del momento e non solo: “Sappiamo che abbiamo ritardo in classifica, ma c’è tempo. Domenica non siamo stati belli come in altri match. I ragazzi sono stati bravi a vincere per il momento e contro una squadra di qualità. CAICEDO? Con il mercato aperto, per tutti gli allenatori, la situazione è strana. Il ragazzo l’ho visto bene, oggi dovrò valutare chi ha giocato contro la Fiorentina”. [Lazio, occhio alle scadenze: da Inzaghi a Parolo, ecco i nodi] Guarda la gallery Lazio, occhio alle scadenze: da Inzaghi a Parolo, ecco i nodi

COME STA LA LAZIO

“Con il Parma sarà difficile. Hanno cambiato allenatore, torna un uomo che conosce l’ambiente e che saprà subito dove mettere le mani. D’Aversa è bravo, MA MI DISPIACE PER LIVERANI, è un amico e un ottimo tecnico. Tornerà presto, ma il calcio è spietato. La condizione fisica dei miei è buona, normale che alcuni siano stanchi. Valuterò la condizione nell’ultimo allenamento. Luiz Felipe ha un problema alla caviglia dalla partita estiva contro il Frosinone. Il ragazzo è generoso, vuole sempre esserci, ha anticipato il recupero. Con il problema ci deve convivere. Domenica ha preso un’ammonizione evitabile, sto cercando di alternarlo. PEREIRA? Ci ho parlato, voleva dare il suo contributo come Parolo, Cataldi. Di lui sono contento, si sta cercando di farlo ambientare. Siamo soddisfatti di lui, normale che con gli attaccanti disponibili cerco di trovargli spazio a centrocampo. Ho chiarito con lui, nessun problema”.

LA SITUAZIONE LULIC E IL MERCATO

“La settimana che viene è importante, ma non guardo tanto al futuro. Pensiamo al Parma, una partita trappola, facciamoci trovare preparati. Lulic è importante, è il capitano, con me in quattro anni sarà mancato due volte. Siamo soddisfatti di come sta lavorando, siamo ad un buon punto. Parliamo di un giocatore che aspettiamo tutti a braccia aperte. MERCATO? CONFRONTO CONTINUI, MOLTO DIPENDE DA LULIC, MA IN QUESTI ULTIMI GIORNI L’HO VISTO SULLA VIA DEL RECUPERO. Il desiderio di compleanno della Lazio? La vittoria di domani contro il Parma, la più importante. Insieme alla squadra vorremmo fare un bel regalo a società e tifosi, che sono tanto per noi”. [Simone Inzaghi: “Caicedo? Situazione strana con il mercato aperto”] Guarda il video Simone Inzaghi: “Caicedo? Situazione strana con il mercato aperto”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/01/09-78009152/inzaghi_vinciamo_a_parma_e_il_regalo_perfetto_mercato_dipende_da_lulic_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: