Inzaghi: “Lazio, sono deluso. Ma c'è tempo per recuperare“

Inzaghi: “Lazio, sono deluso. Ma c'è tempo per recuperare“

GENOVA - Non comincia bene l’anno la LAZIO. Pareggio con il Genoa al Ferraris: Immobile segna, Destro la pareggia. E SIMONE INZAGHI, nel post partita, ha analizzato la sconfitta ai microfoni di Lazio Style Channel: “Abbiamo approcciato bene e fatto un ottimo primo tempo. Purtroppo, è stato segnato un solo gol. ANDIAMO VIA DA MARASSI CON TANTA DELUSIONE. Volevamo cominciare il nuovo anno con i 3 punti”. [Lazio, Immobile gol non basta con il Genoa: Destro fa 1-1] Guarda la gallery Lazio, Immobile gol non basta con il Genoa: Destro fa 1-1

GUARDARE AVANTI

“Mercoledì avremmo un’altra gara difficile contro la Fiorentina. Recuperi? Acerbi e Leiva hanno fatto entrambi una buona gara. Manca ancora qualcuno all’appello e avrò bisogno di tutti in queste partite. Spero al più presto di recuperare Correa, Lulic e Fares. DOBBIAMO MANTENERE LE NOSTRE CERTEZZE E ANALIZZARE IL FATTO CHE NON STIAMO RACCOGLIENDO ABBASTANZA. Lavoreremo su noi stessi e miglioreremo gli errori. Fiorentina? È una squadra in ripresa che ha fatto un grande risultato con la Juventus. Ha un ottimo allenatore e giocatori insidiosi. Servirà una grande partita”.

LA CONFERENZA DI INZAGHI

“Sono deluso, preoccupato no perché nelle ultime tre gare la Lazio ha fatto ottime prestazioni. Deluso perché non abbiamo portato a casa i tre punti. Tra due giorni incontriamo la Fiorentina che è una squadra molto pericolosa. Oggi avevamo fuori Correa, Lulic e Fares che ci avrebbero permesso di allungare le rotazioni. Sono rientrati Leiva e Acerbi ora aspettiamo gli altri. Siamo a un terzo del campionato, C’È TUTTO IL TEMPO PER RECUPERARE E DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE FARLO anche se ora la classifica non è bella per la Lazio”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/01/03-77835228/inzaghi_lazio_sono_deluso_ma_c_e_tempo_per_recuperare_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: