Immobile, disavventura social: hackerato il profilo Twitter

Immobile, disavventura social: hackerato il profilo Twitter

ROMA - MENTRE CIRO IMMOBILE FESTEGGIA IL PREMIO AIC SU INSTAGRAM, qualcuno ha hackerato il suo profilo Twitter. L’account dell’attaccante della Lazio pare sia finito nelle mani di Samil Berk, ragazzo, da quanto si legge nella descrizione, di trent’anni che vive in Turchia. E infatti ora compaiono scritte in turco e la descrizione ‘social and digital media specialist’. Nessun tweet, ma cambiata l’immagine del profilo. VA DETTO CHE IMMOBILE NON USA TWITTER DA UN BEL PO’. Ultimo messaggio ufficiale è datato 4 marzo 2018: foto e dedica per Astori, appena scomparso. L’attaccante della Lazio usa molto Instagram, il famoso social dei cinguettii non è per niente aggiornato. Ora però dovrà fare denuncia alla Polizia postale per riscattarlo e chiudere la questione. “Purtroppo mi hanno rubato l’account Twitter. QUESTO STRANO PERSONAGGIO POTREBBE TWITTARE QUALSIASI COSA PERCHÉ È RIUSCITO AD ENTRARE RUBANDO LA PASSWORD E NON SO NEMMENO COME HA FATTO PERCHÉ NON ME LA RICORDO NEMMENO IO, NON ENTRAVO DA 3 ANNI. Grazie a chi mi ha segnalato questa cosa, così almeno ho potuto avvisare tutti”, il commento amaro dell’attaccante.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/02/03-78808280/immobile_disavventura_social_hackerato_il_profilo_twitter/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: