Flash Lazzari, la freccia di Inzaghi: quasi 34 km/h in partita!

Flash Lazzari, la freccia di Inzaghi: quasi 34 km/h in partita!

ROMA - Simone Inzaghi avrà portato MANUEL LAZZARI nella galleria del vento. Come si fa con le monoposto da Formula 1, il tecnico della LAZIO ha regolato l’aerodinamica del suo esterno destro per il derby. Flap fuori e via di corsa sulla corsia mancina della ROMA. Gli attacchi più pericolosi, e i gol, sono arrivati da quella parte. Lazzari protagonista assoluto insieme ai goleador Immobile e Luis Alberto. Ibañez è naufragato, Spinazzola non ci ha nemmeno provato. PISTA DI DECOLLO LIBERA. [Lazio, festa finale nel derby: foto simbolo sotto la Curva Nord] Guarda la gallery Lazio, festa finale nel derby: foto simbolo sotto la Curva Nord

VELOCITÀ INCREDIBILE

Lazzari contro la Roma ha fatto registrare una velocità massima di corsa pari a 33.99 KM/H. Rappresenta il terzo miglior sprint personale e il quinto assoluto della stagione della Lazio. Lo stesso Lazzari aveva fatto meglio in Lazio-Atalanta e in Lazio-Inter (rispettivamente 34.91 km/h e 34.63 km/h). Quarto Radu in Crotone-Lazio (34.19 km/h). Nel derby nessuno ai suoi livelli. IL COLLEGA SPINAZZOLA È RIUSCITO AD ARRIVARE A 32.47 KM/H. L’ex Spal, tra i ragazzi di Inzaghi, è anche il quarto giocatore ad aver percorso più chilometri: 11.163. Meglio di lui Acerbi (11.289 km), Luis Alberto (11.93) e Milinkovic (12.908).

NON SOLO CORSA

Lazzari ha avuto la velocità, ma anche la qualità. Contro la Roma è il giocatore che ha effettuato più dribbling (4), insieme a Pellegrini. STA VIVENDO UN MOMENTO MAGICO. Quarto assist totali in stagione, terzo nelle ultime tre partite. C’erano altissime aspettative su di lui e le sta ampiamente ripagando. Il ct Roberto Mancini ieri era in tribuna. Ha visto con i propri occhi le scorribande di Manuel. L’Europeo, ormai, non più così tanto lontano. [Lazio, scatta la festa nello spogliatoio: “Chi non salta della Roma è”] Guarda il video Lazio, scatta la festa nello spogliatoio: “Chi non salta della Roma è”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/01/16-78233226/flash_lazzari_la_freccia_di_inzaghi_quasi_34_km_h_in_partita_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: