Derby alla Lazio, Veron fa festa: “Ho scritto subito a Correa!”

Derby alla Lazio, Veron fa festa: “Ho scritto subito a Correa!”

L’Estudiantes, la Samp e infine la Lazio. Il filo conduttore che lega JUAN SEBASTIAN VERON e JOAQUIN CORREA è speciale. “È stato il primo al quale ho inviato un messaggio dopo il derby - ha detto la Brujita - Gli ho fatto i complimenti, ancora non mi ha risposto anche se ha letto. Sono partite che ti danno spinte maggiori, io sono legato ai tifosi e alla maglia. Abbiamo anche una rappresentanza argentina, che è Joaquin. Sono contento perché avevo visto alcune critiche alla squadra. Sicuramente non è un periodo felice, ma d’altra per fare un’analisi bisogna vedere che la LAZIO sta facendo campionato e Champions, non è molto abituata. Aveva bisogno di un giocatore come LUIS ALBERTO, ha carattere e prende in mano la squadra. Ha quantità e qualità, è un giocatore completo” ha concluso a proposito del Mago, ieri mattatore contro la ROMA grazie a una doppietta straordinaria. [Lazio, la gioia di Veron: “Il primo messaggio? A Correa”] Guarda il video Lazio, la gioia di Veron: “Il primo messaggio? A Correa”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/01/16-78246576/derby_alla_lazio_veron_fa_festa_ho_scritto_subito_a_correa_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: