Aereo della Lazio, spunta la foto. Ma c'è un giallo

Aereo della Lazio, spunta la foto. Ma c'è un giallo

ROMA - L’aereo della LAZIO sembra davvero pronto. Da settimane si parla del nuovo mezzo che porterà la squadra in giro per l’Italia e per l’Europa nelle trasferte. Immagini segrete con UN GIALLO. Il rito Ragusanews prima pubblica la foto, poi la rimuove. MA SUI SOCIAL TIFOSI GIÀ SCATENATI. Livrea bianco e celeste, stemma dell’aquila sui fianchi. Non sembrano esserci dubbi, l’aereo voluto dal presidente Claudio Lotito è praticamente pronto.

LA LAZIO METTE LE ALI

Si tratta di un BOEING 737-300 CLASSIC, aereo che di solito viene usato per rotte medio-brevi prodotto dalla Boeing Commercial Airplanes. Ne sono stati creati 1988 di cui oggi 806 sono ancora operativi. Il ‘Classic’ non è più in produzione. Uno è anche a tinte bianco e celesti. Un mezzo esclusivo che porterà in giro la Lazio per l’Europa e per l’Italia. Il primo viaggio potrebbe già essere a CROTONE in vista della prossima trasferta di campionato della squadra di Inzaghi.

Lazio, Lulic ricomincia ad allenarsi con la squadra

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2020/11/12-76186325/aereo_della_lazio_spunta_la_foto_ma_c_e_un_giallo/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: