Zenit, il tecnico Semak: “Con la Lazio per vincere”. Dzyuba: “Occhio a Immobile”

Zenit, il tecnico Semak: “Con la Lazio per vincere”. Dzyuba: “Occhio a Immobile”

SAN PIETROBURGO - Lo Zenit pronto a sfidare la LAZIO. I ragazzi di Semak sanno già che la partita contro i biancocelesti ha il sapore di un incontro decisivo. Zero punti raccolti con Bruges e Borussia Dortmund. Il tecnico dei russi, in conferenza stampa, ha ammesso: “Abbiamo solo un risultato a disposizione, LA VITTORIA. Tutti quelli che scenderanno in campo daranno il massimo, compreso Dzyuba. Purtroppo Azmoun, Driussi, Malcom e Musaev. Difesa a tre? L’ho provata anche in passato, difficile però che possa schierarla già domani, quando avrò bisogno di certezze. Focolaio Lazio? Posso rispondere solamente a quello che riguarda la mia squadra”.

LE PAROLE DI DZYUBA

“Ci aspetta un match importante, sono felice di essere tornato a disposizione. OGGI STUDIEREMO LA LAZIO NEL DETTAGLIO, ma abbiamo analizzato le sue gare in Serie A, è una squadra forte e interessante, con davanti un grande attaccante come Immobile. SARÀ UNA PARTITA MERAVIGLIOSA E COMPLICATA. Vogliamo migliorare la nostra classifica, per questo conterà solamente la vittoria. Dovremo giocare in modo aggressivo, sono fiducioso perché ci siamo preparati bene”.

Lazio, situazione tamponi e infortunati: Inzaghi sempre preoccupato

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/2020/11/03-75749932/zenit_il_tecnico_semak_con_la_lazio_per_vincere_dzyuba_occhio_a_immobile_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: