Diretta Lazio-Zenit ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Diretta Lazio-Zenit ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

ROMA - Una vittoria contro lo Zenit San Pietroburgo sarebbe troppo importante per la LAZIO in chiave qualificazione agli ottavi. Riecco la Champions League, il cammino dei biancocelesti fino ad ora è stato ottimo. Una vittoria sul Borussia Dortmund e due pareggi con Bruges e i russi, in assoluta emergenza, fanno ben sperare. Ora INZAGHI rilancia il gruppo: “La Lazio al completo può fare bene in qualsiasi competizione e contro tutti. Battiamo lo Zenit senza fare calcoli”. La fame e la voglia non mancano. Dall’altra parte, il tecnico Semak, sa che quella dell’Olimpico potrebbe essere L’ULTIMA CHIAMATA per accedere alla fase a eliminazione della Champions League: “Lo Zenit è preparato, abbiamo studiato a fondo”. Lazio pronta per lo Zenit: quanti sorrisi a Formello! [Lazio pronta per lo Zenit: quanti sorrisi a Formello!] SEGUI LA DIRETTA DI LAZIO-ZENIT SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Il match di Champions League, con fischio d’inizio alle ore 21, andrà in diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 253. Non solo: sarà visibile anche su Canale 5. E in streaming tramite l’applicazione Sky Go.

LAZIO-ZENIT, LE FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (3-5-2) - Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. ALL.: S. Inzaghi. 

ZENIT (3-5-2) - Kerzhakov; Lovrne, Rakitsky, Zhirkov; Malcom, Kuzyaev, Barrios, Santos, Mostovoy; Erokhin, Dzyuba. ALL.: Semak. 

ARBITRO: Oliver (Ing). VAR: Kavanagh.

Lazio, la grinta di Inzaghi in allenamento

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/2020/11/24-76720242/diretta_lazio-zenit_ore_21_dove_vederla_in_tv_e_probabili_formazioni/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: