Bayern Monaco, Klose: “Occhio alla Lazio. Da Roma mi hanno già chiamato”

Bayern Monaco, Klose: “Occhio alla Lazio. Da Roma mi hanno già chiamato”

ROMA - Ci sarà anche lo zampino di MIROSLAV KLOSE, exattaccante di prima classe, nel vedere il BAYER MONACO segnare a ripetizione. Un dato fa impressione a riguardo dei prossimi avversari della LAZIO in Champions League: nelle ultime 17 partite hanno segnati 61 gol. E l’ex giocatore biancoceleste, oggi assistente di Flick sulla panchina dei bavaresi, ha commentato a proposito del match europeo: “Tante persone da Roma mi hanno già chiamato. Sono molto felice, LA LAZIO ERA SICURAMENTE IL MIO AVVERSARIO PREFERITO. Ho molto in comune con questo club e questa città. È una squadra pericolosa con il 3-5-2 di Inzaghi che è stato anche mio allenatore per un breve periodo di tempo. Non sarà una sfida facile, li analizzeremo bene e trarremo le nostre conclusioni”, le dichiarazioni del Campione del Mondo tedesco ai microfoni ufficiali del club. [Sorteggi Champions, social scatenati] Guarda la gallery Sorteggi Champions, social scatenati

LE PAROLE DEL TECNICO FLICK

“Siamo contenti di come sia andato il sorteggio. Non è mai facile giocare contro squadre italiane. Sarà ovviamente una partita speciale per Klose e un duello emozionante. Abbiamo visto le partite nella fase a gironi e ci siamo fatti una prima impressione”.

IL COMMENTO DI NEUER E MULLER

Il portiere del Bayern Monaco ha commentato la sfida con la Lazio: “Parliamo di una squadra forte, ma noi siamoi favoriti. Sappiamo quanto sia pericoloso Ciro Immobile. LEWANDOWSKI È IMPAZIENTE DI QUESTO DUELLO CON CIRO E IO MI PREPARERÒ BENE COME PORTIERE. Abbiamo bei ricordi dello stadio Olimpico, dove abbiamo vinto molto chiaramente contro la Roma. Ci potrà aiutare anche Miroslav Klose, ha giocato nella Lazio. Vogliamo imporci e passare al turno successivo”. POI MULLER: “La Lazio era nel girone del Dortmund, quindi ho visto anche le partite. É un avversario che può mettere in difficoltà soprattutto in attacco con Ciro Immobile. Dovremo avere cautela, ma ovviamente non vediamo l’ora che arrivi la prima sfida. Roma è una città bellissima e abbiamo avuto buone esperienze contro la Roma”. [Simone Inzaghi: “Il Bayern uno stimolo”] Guarda il video Simone Inzaghi: “Il Bayern uno stimolo”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/2020/12/14-77346511/bayern_monaco_klose_occhio_alla_lazio_da_roma_mi_hanno_gia_chiamato_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: