Acerbi carica la Lazio: “Vogliamo fare la storia!“

Acerbi carica la Lazio: “Vogliamo fare la storia!“

ROMA - Dentro o fuori, la LAZIO non può sbagliare l’ultima partita contro il Bruges. Anche con un pareggio arriverebbero gli ottavi di Champions League. Concentrazione altissima, FRANCESCO ACERBI lo sa. E il difensore, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha commentato prima del fischio d’inizio: “È una partita fondamentale, una delle più importanti della stagione. Ci giochiamo molto perché abbiamo fatto grandi cose per essere qui oggi, siamo ad un passo dagli ottavi e non vogliamo che ci sfugga di mano quest’occasione. Il campo probabilmente sarà pesante, la gara intensa e la formazione belga vorrà per forza vincere per ottenere la qualificazione. L’incontro di oggi verrà deciso dagli EPISODI, noi daremo più di quello che possiamo dare perché dev’essere una serata STORICA”. [Lazio-Bruges, per continuare a sognare…] Guarda il video Lazio-Bruges, per continuare a sognare…

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/2020/12/08-77186214/acerbi_carica_la_lazio_vogliamo_fare_la_storia_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: