“Lazio, occhio a Luiz Felipe: non solo Atletico, piace anche al Betis“

“Lazio, occhio a Luiz Felipe: non solo Atletico, piace anche al Betis“

BARCELLONA (SPAGNA) - LUIZ FELIPE, DANIELE RUGANI E NIKOLA MAKSIMOVIC. Sarebbero questi, secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, i nomi finiti sulla lista del Betis Siviglia per sostituire il partente Aissa Mandi, ceduto al Villarreal. Gli andalusi, dunque, guardano in Italia per rinforzare il pacchetto difensivo. Il brasiliano della Lazio, però, piace anche dell’Atletico Madrid. In più il Betis chiederebbe un prestito con diritto di riscatto mentre la società biancoceleste vuole una cessione a titolo definitivo. Stesso problema con la Juve per Rugani, in prestito la scorsa stagione tra Rennes e Cagliari. Diversa, invece, la pista Maksimovic. Il centrale serbo è svincolato dopo non aver accettato la proposta di rinnovo del Napoli ma avrebbe ricevuto anche delle offerte da Crystal Palace e West Ham contro le quali sarà difficile competere.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/euro-2020/calciomercato/2021/07/01-83183238/_lazio_occhio_a_luiz_felipe_non_solo_atletico_piace_anche_al_betis_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: