Andreas Pereira viola la quarantena: l'ex Lazio rischia maxi-squalifica

Andreas Pereira viola la quarantena: l'ex Lazio rischia maxi-squalifica

RIO DE JANEIRO (BRASILE) - ANDREAS PEREIRA NEI GUAI: L’EX LAZIO RISCHIA UNA MAXI-SQUALIFICA. Terminata la sua poco esaltante avventura in maglia biancoceleste lo scorso 30 giugno, quando ha fatto ritorno al Manchester United per fine prestito, il fantasista belga-brasiliano ad agosto è stato girato - sempre a titolo temporaneo - al Flamengo. Secondo la normativa vigente nel vasto Paese sudamericano, Pereira AVREBBE DOVUTO RISPETTARE UNA QUARANTENA DI DUE SETTIMANE, DIMEZZATA IN ACCORDO CON LA SOCIETÀ. Sul caso si esprimerà a breve il Superior Tribunal de Justiça Desportiva e i media verdeoro parlano di una PENALIZZAZIONE IN CLASSIFICA per il Flamengo e di una SQUALIFICA DA UNA A SEI GIORNATE per il calciatore.  [Felipe Anderson: “Col tempo capiremo Sarri”] Guarda il video Felipe Anderson: “Col tempo capiremo Sarri”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/sudamerica/2021/10/04-85987400/andreas_pereira_viola_la_quarantena_l_ex_lazio_rischia_maxi-squalifica/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: